Il Nostro Taglio Di Capelli Del Mese Di Novembre. Il Pallonetto Arruffato: Acconciature A Caschetto Lungo

Probabilmente stai cercando i maglioni spessi e gli stivali alti ora che novembre è qui. Il tuo outfit per la stagione più fresca può essere completo con gli accessori giusti, ma non dimenticare di acconciare i capelli.

Cos’è Un Capello Arruffato?

Un pallonetto è l’abbreviazione di long bob, poiché la sua lunghezza è da qualche parte tra un tradizionale bob lungo il mento e uno stile più lungo, che di solito arriva alle spalle. Può essere lungo tutto intorno alla testa come preferisci, oppure può essere più corto nella parte anteriore. Il pallonetto può anche essere angolato leggermente più in basso verso la parte posteriore, che a volte viene chiamato una linea A o pallonetto asimmetrico.

Per ottenere l’omonimo aspetto arruffato, gli strati vengono tagliati nello stile invece di avere i capelli tutti di una lunghezza. Ci sono molti modi per ottenere l’aspetto arruffato, a seconda del tipo di capelli che hai. Potrebbe essere necessario un prodotto per lo styling diverso per i capelli fini rispetto a quelli ricci o spessi. Ma chiunque può ottenere un aspetto arruffato.

Diamo un’occhiata ad alcune varietà di lob arruffati e opzioni di stile per ispirare il tuo fantastico nuovo look.

I Nostri Look Da Pallonetto Arruffati Preferiti

Lob Asimmetrico A Ricciolo Arruffato

Questo look può essere indossato con una varietà di trame di capelli e facce. I ricci aggiungono dimensione e volume ai capelli mentre la lunghezza anteriore più lunga snellisce il viso. Accessoria con un cappello a tesa larga o un rossetto dai colori vivaci per aggiungere un po’ di personalità in più al tuo outfit.

Il Modo Migliore Per Modellare Questo Pallonetto

Inizia utilizzando uno spray texturizzante o una pozione volumizzante sui capelli umidi e asciugali con il phon per ottenere il massimo volume. Usa un ferro arricciacapelli per arricciare solo alcune ciocche di capelli in tutta la testa, poiché desideri un aspetto arruffato, non riccio. Tieni le punte dei capelli mentre li arriccia per evitare che si arriccino troppo. La dimensione e la forma del ricciolo possono essere regolate in base alla forza con cui avvolgi i capelli attorno al ferro arricciacapelli. Infine, spazzola leggermente i ricci per assicurarti che non siano definiti.

Pallone Lucido

Il pallonetto levigato è simile al ricciolo arruffato, ma ha l’eleganza. È ottimo per le feste di vacanza, le serate in città o qualsiasi altra occasione in cui vuoi vestire il tuo look da pallonetto.

Questo è Il Modo Migliore Per Modellare Il Tuo Pallonetto

Usa un ferro arricciacapelli da 3 cm o più grande per arricciare le ciocche di capelli, lasciando fuori le punte dei capelli. Arriccia alcuni pezzi verso il viso e altri verso l’esterno, lasciando raffreddare completamente il ricciolo prima di separare i capelli. Usa le dita per separare leggermente i ricci, riducendo al minimo l’effetto crespo e mantenendo l’aspetto lucido. Aggiungi un po’ di Shine Mist e Finishing Spray per mantenere il tuo look fresco, indipendentemente dall’occasione.

Pallone Naturalmente Riccio

Questo stile lob è ottimo per i capelli naturalmente ricci. Gli strati di inquadratura del viso e la frangia lunga possono davvero aggiungere profondità a questo look riccio. Aggiungi alcuni punti salienti minimi del balayage per creare una piccola dimensione nei tuoi capelli e sembrare perfetto per l’autunno!

Questo è Il Modo Migliore Per Modellare Il Tuo Pallonetto

Usa un po’ di crema rinforzante per i ricci per inumidire i capelli. Distribuire uniformemente. Asciuga i capelli all’aria e usa un accessorio diffusore per asciugarli.