Le Nostre Acconciature Del Mese Di Gennaio. Strati Lunghi Con Frangetta

Stai cercando un’acconciatura alla moda, lusinghiera e versatile? Abbiamo lo stile perfetto per te se hai i capelli lunghi. È uno stile fantastico che funziona per diversi tipi di capelli, strutture e forme del viso.

Incuriosito? Continua a leggere per scoprire perché abbiamo nominato questo look come l’acconciatura del mese di gennaio!

Perché Amiamo Gli Strati Lunghi Con La Frangia

I Colpi Sono Molto Più Di Un Bell’aspetto

I colpi hanno un bell’aspetto e sono molto pratici. Puoi usarli per incorniciare il viso e tenere i capelli lontani dagli occhi. Dovresti scegliere una frangia che si adatti alla forma del tuo viso, sia per ragioni estetiche che funzionali. (Se hai bisogno di aiuto per scegliere la frangia giusta per te, dai un’occhiata al nostro recente post sul blog per scoprire cosa devi sapere prima di andare con il look marginale.)

Gli Strati Rendono Le Acconciature Lunghe Molto Più Facili Da Mantenere

Questo è particolarmente vero se hai i capelli più spessi. Gli strati possono aiutare a ridurre il peso in eccesso e rendere i capelli più gestibili.

I Livelli Aumentano Il Volume

Gli strati possono anche essere un ottimo modo per aggiungere volume ai capelli sottili. Se decidi di indossare strati lunghi con la frangia, parla con il tuo stilista per consigli su come sfalsare gli strati in modo appropriato per ottenere il massimo volume.

I Livelli Sono Molto Presenti In Questo Momento

Gli strati sono uno dei tagli più popolari oggi grazie alla loro capacità di aggiungere la perfetta quantità di volume e uno splendido flusso a diverse acconciature. E non devi fermarti a soli due strati, puoi scegliere diverse lunghezze per aggiungere ancora più forma e stile. (Il che ci porta al nostro ultimo punto)

Gli Strati Lunghi Con La Frangia Sono Estremamente Versatili

Come Mantenere Lunghi Strati Con La Frangia

Gli strati lunghi con la frangia sono uno stile a bassa manutenzione che non dovrai fare molto di più della tua solita routine di cura dei capelli. Tuttavia, ci sono alcune modifiche che potresti dover apportare se scegli un taglio a strati.

Presta Particolare Attenzione Alla Fine

Valuta Il Tuo Prodotto

Questo stile può essere eseguito in molti modi diversi a seconda degli strati e della frangia che usi, ma la cera per capelli o l’argilla opaca per lo styling sono generalmente i migliori. Se stai cercando di aggiungere ancora più volume all’acconciatura, ti consigliamo il nostro Moulding Mud.

Non Temere Uno Scoppio

Questo stile è ottimo per aggiungere volume ai tuoi capelli. Gli strati lunghi con la frangetta sembrano incredibili spazzati via. Per soffiare i capelli, inizia con gli strumenti giusti un asciugacapelli e una spazzola rotonda. Dopo aver asciugato i capelli, inizia dalle radici dei capelli e prosegui fino alle punte.

Prova Questi Migliori Stili Con Strati Lunghi E Frangia

Gli strati lunghi con la frangia sono uno stile così versatile che ci sono molti sottostili tra cui scegliere. Questi sono alcuni dei nostri strati lunghi preferiti con la frangia.

Balayage Per Capelli Più Spessi

Lo stile bruna Balayage, che consiste in lunghi strati e frangia, controbilancia perfettamente la frangia e dona ai capelli un aspetto a cascata. Per ulteriori informazioni sul Balayage, dai un’occhiata al nostro recente post sul blog per sapere cosa devi sapere sulla tecnica del colore dei capelli.

Frangia Ad Arco

Questo stile di frangia funziona benissimo per diverse strutture facciali. La frangia ad arco è un’ottima cornice per visi di forma ovale e può ammorbidire gli spigoli vivi dei visi di forma quadrata.

Lange Peek-a-boo Bang

Se hai i capelli folti e lunghi, questo stile è l’ideale. Per un look sbalorditivo, assicurati di avere i capelli tagliati appena sotto il mento. Quindi modella la frangia di lato.