Segreti Del Colore Dei Capelli Antietà

Le nostre carnagioni perdono la loro vitalità con l’età. Cominciamo a vedere ingrigire i nostri capelli e pensiamo che dobbiamo fare qualcosa al riguardo. Prima di farti prendere dal panico e ricoprire le tue ciocche dalla radice alla punta con una tinta unita, dai un’occhiata a questi segreti anti-età del colore dei capelli per aiutarti a mantenere quel bagliore giovanile.

Con questi consigli sul colore dei capelli, farai sicuramente girare la testa e le persone ti chiederanno: come fa ?

. Mostra A Tua Madre Che Ci Tieni.

Le donne commettono l’errore più comune quando cercano di invertire gli effetti dell’invecchiamento. Tendono a ignorare i loro colori naturali. Pensano che il colore più scuro sarà una scelta anti-età audace o che il rosso vivace distrarrà dalla pelle meno vivace.

È vero è la tua tonalità naturale e uno dei colori più lusinghieri che puoi indossare. Se stai cercando di cambiare il tuo look e coprire i grigi, è importante che resti all’interno della tua famiglia di colori. Ciò garantirà una transizione graduale.

. Guarda Sempre Il Lato Positivo.

Anche se è vero che andare troppo leggeri può invecchiare tanto quanto diventare troppo scuri, è comunque meglio attenersi a tonalità più luminose.

Puoi illuminare la tua carnagione usando tonalità più chiare del tuo colore naturale. Questo ti darà l’illusione che i tuoi zigomi siano sollevati.

Tieni presente che diventare troppo chiaro (o troppo biondo cenere), tuttavia, potrebbe finire per sembrare più grigio che dorato.

. Tutto Ciò Che Luccica è Oro.

A proposito di oro, uno dei modi migliori per riscaldare il tuo look e tenere a bada le devastazioni del tempo è aggiungere un po’ d’oro alle tue trecce.

Anche se i tuoi capelli sono stati più scuri in passato, possono iniziare a mostrare rughe e linee sottili con l’età.

Per un’idea di colore dei capelli universalmente lusinghiera, prova a chiedere al tuo stilista preferito di incorniciare il tuo viso con toni dorati. Come abbiamo detto, è importante mantenere il colore scelto nella gamma di tonalità naturali.

. Evita L’ovvio.

La delicatezza è la tua migliore amica. Tienilo a mente ed evita punti salienti cospicui. Dovresti anche stare lontano dai cambiamenti evidenti che attireranno l’attenzione.

Non dovresti essere tentato di indossare colori a tinta unita se l’attaccatura dei tuoi capelli diventa troppo pronunciata.

Invece, opta per punti salienti chic e sottili che incornicieranno il tuo viso. Il colore multidimensionale che si fonde alla luce del sole è uno dei migliori segreti antietà per capelli conosciuti dall’uomo (e dalla donna, ovviamente).

Il segreto meglio custodito? Fiducia. Non importa che colore di capelli hai, sii sempre favoloso