Tre Acconciature Per Il Nuovo Anno

Mentre il nuovo anno si avvicina rapidamente, stiamo tutti cercando modi per apportare un cambiamento positivo nelle nostre vite. Da dove cominciare prima? I nostri capelli, ovviamente! Abbiamo selezionato 5.126 cm di acconciature più popolari, da colori audaci a stili sorprendenti. Queste notevoli tendenze per i capelli ti faranno risaltare nel nuovo anno.

Il Taglio Smussato Con La Parte Centrale

Sappiamo tutti che la parte centrale ha preso d’assalto il mondo dei capelli e non sembra che andrà da nessuna parte presto. Questa tendenza è stata adottata da celebrità, modelli e guru della moda. Lo hanno modificato per adattarlo al loro stile individuale e lo hanno modificato di conseguenza. Qual è il prossimo? Questo look si sta avvicinando rapidamente e incorpora la tendenza che amiamo così tanto, ma con una piccola svolta. Laddove una volta i livelli erano la richiesta di ogni cliente, ora sono un ricordo del passato. Non potremmo essere più felici che i tagli smussati siano tornati di moda. Questo stile incornicia il viso e inclina la mascella. Questo stile dona ai tuoi capelli un aspetto elegante e sofisticato che trasforma la sezione centrale in qualcosa di nuovo ed eccitante. Dà anche un volto nuovo in avanti nel nuovo anno.

La Parte Laterale Esagerata

Diamo un’occhiata ai 51 cm da cui sono nate molte delle nostre acconciature preferite. Uno degli stili più degni di nota di quest’epoca sta tornando per il nuovo anno. La parte laterale più comune viene resa un po’ più drastica. Gli stilisti stanno spingendo i limiti e l’attaccatura dei capelli a nuovi livelli. Con la fine del 2017, la parte laterale esagerata sta diventando sempre più popolare. Le celebrità adorano questo nuovo look perché consente capelli lisci e strutturati. Nella parte laterale esagerata, la maggior parte dei capelli viene tirata su un lato, il che aumenta il volume e il movimento complessivi dei capelli. Questo è il look perfetto per dare ai tuoi capelli energia extra durante l’inverno.

L’aspetto Dei Capelli Bagnati

L’abbiamo visto per la prima volta sul tappeto rosso agli AMA e ha fatto apparizioni sulle passerelle a sinistra ea destra, l’aspetto dei capelli bagnati è diventato la tendenza più desiderabile del mondo dei capelli in questa stagione. Questa acconciatura è facile da realizzare e combina la potenza del tuo shampoo quotidiano con il prodotto per capelli giusto per darti lo stile più chic e pettinato. Per quella straordinaria lucentezza, prova FS Smoothing Gel. Questo look ricorda i capelli bagnati. Può essere spazzolato indietro e acconciato in un modo più ampio e naturale. Questa acconciatura da provare mette in risalto il viso per fare un’impressione unica e spettacolare. Affronta l’acconciatura bagnata per la tua prossima serata in città per un look di alta moda facilmente raggiungibile.

Sarai una star nel nuovo anno grazie a questi splendidi stili. Prova questi splendidi look per alcune delle tendenze per capelli più audaci e alla moda della stagione.

Che cosa state aspettando? Trova il salone più vicino e fissa il tuo appuntamento con i capelli, così i tuoi capelli sono pronti come te per il nuovo anno.