Tre Acconciature Per Tempo Umido

L’estate è incentrata sui tramonti a tarda notte e sui barbecue in giardino. Significa anche lunghi pomeriggi a piedi nudi e capelli bagnati. Ma anche tra tutta la magia dell’estate, questo periodo dell’anno significa anche temperature soffocanti e più umidità di quella con cui sappiamo cosa fare. Quando si tratta di clima più caldo, non si può negare che i capelli crespi siano il nemico pubblico ufficiale. Abbiamo tre modelli che sono a prova di crespo e possono essere indossati in qualsiasi giorno.

Coda Di Cavallo Intrecciata Mohawk

Erano trecce amorevoli quest’anno e la coda di cavallo intrecciata alla mohawk è la soluzione perfetta per l’acconciatura per i giorni più afosi. Questa acconciatura sembra migliore con una treccia spessa che inizia dall’attaccatura dei capelli attraverso il centro della testa. Fissa la treccia con alcune forcine sulla sommità della testa, quindi prendi un elastico per capelli per legare una coda alta per tenere i capelli lontani dal collo quando il tempo diventa appiccicoso.

Semplice Treccia Boho

Niente batte un’acconciatura estiva come una treccia boho. Queste trecce sciolte e facili hanno un’atmosfera estiva hippie-chic. Le trecce Boho sono un’ottima scelta per il clima umido. Sia che tu scelga una treccia ispirata alla coda di pesce o solo una treccia di base a tre fili che scenda a cascata lungo il tuo brack, le trecce boho ti terranno i capelli lontani dal collo per tutta l’estate.

La Sciarpa Per Capelli Intrecciati Updo

Eravamo ossessionati dagli accessori per capelli quest’estate e dovresti esserlo anche tu. La sciarpa per capelli attorcigliata è uno dei nostri look preferiti per mantenere i tuoi capelli freschi, combattendo l’umidità estiva. Per questo look, puoi mettere i capelli in una crocchia disordinata e poi avvolgere una sciarpa intorno alla testa.

Il tempo umido non è il migliore amico dei tuoi capelli, ma ciò non significa che non possa ancora sembrare fantastico nonostante l’umidità. Prova queste acconciature da clima umido per domare la tua criniera anche quando il tempo ti chiede di non farlo.

A volte hai bisogno di un prodotto per capelli o due per ridurre al minimo l’effetto crespo durante questi giorni di caldo. Questi sono i migliori prodotti per capelli che si prenderanno cura delle tue ciocche quest’estate.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________