5 Acconciature Per Le Vacanze Facili

Queste 5 acconciature per le vacanze sono perfette per qualsiasi festa, riunione di famiglia o evento di quartiere. Non sveleremo i tuoi segreti, puoi fare queste semplici acconciature da solo.

1. Chignon Bun

Cosa c’è di più elegante o affascinante di uno chignon roll? Risposta: Non molto. Forse Grace Kelly stessa.

Questa acconciatura da vacanza trasforma i panini bassi in eleganti opere d’arte. Non devi preoccuparti. Questo look è possibile anche se non hai un ferro arricciacapelli.

Inizia con un pony basso. Puoi attorcigliare i capelli in una forma simile a una corda attorcigliandoli. Raccogli i capelli in una crocchia sulla nuca. Usa le forcine per fissare i lati. Per un maggiore volume e un effetto drammatico, prendi un pettine stuzzicante e un po’ di spray texturizzante e sfumalo fino a ottenere l’aspetto desiderato.

2. Treccia Di Corona

Ci sono pochissime volte in cui è del tutto accettabile vestirsi come dei re. Le vacanze sono una di queste occasioni.

Se vuoi sentirti una regina, avrai ovviamente bisogno di una corona. Durante le festività natalizie, indossa una corona fatta con i tuoi fili di seta. Le trecce della corona sembrano romantiche e sognanti, senza essere troppo difficili.

Per sfoggiare questo look, inizia intrecciando una grossa ciocca di capelli nella parte anteriore. Continua a intrecciare fino a raggiungere la nuca. Potrebbe essere necessario modificare la posizione delle dita una volta raggiunta la metà del percorso. Continua a intrecciare fino a raggiungere la sommità della testa. Fissare l’estremità della treccia con le forcine.

Questa acconciatura da vacanza è la migliore per i capelli lunghi.

Per creare l’illusione di capelli più spessi, pizzica le trecce con 2 dita su ciascun lato.

3. Acconciatura A Metà

Non diventa molto più facile della classica pettinatura da vacanza a metà altezza. Puoi sfoggiare questo look versatile in ufficio e passare con grazia ai drink dopo il lavoro e, soprattutto, alle feste!

La lucentezza spray può aggiungere un tocco di brillantezza e glamour ai tuoi capelli. Lo shampoo secco può essere utilizzato per trasformare la struttura dei capelli. Lo shampoo a secco può essere utilizzato anche se hai appena lavato i capelli. Ti darà uno stile di vacanza che migliora il volume che è imbattibile.

Questa acconciatura da vacanza sembra così semplice che è quasi ingiusta. Questa acconciatura è perfetta per qualsiasi lunghezza e consistenza.

4. Treccia Laterale

Le trecce laterali possono essere tanto civettuole e divertenti quanto eleganti e sobrie. Sono il meglio di entrambi i mondi e sono facili come 1-2-3 da tirare fuori in un pizzico.

Anche se hai solo 5 minuti a disposizione prima della tua prossima festa delle vacanze, hai tutto il tempo per tirare fuori questa semplice pettinatura per le vacanze.

Per quel qualcosa in più, puoi sempre infilare una forcina ingioiellata qua e là. Puoi aggiungere il tuo stile personale a questa acconciatura divertente e funky!

5. Fiocco Per Capelli Per Le Vacanze

L’arco per capelli delle vacanze è una svolta sullo chignon tradizionale e sarà un successo con una persona speciale.

Questa facile acconciatura da vacanza sembra complicata, ma in realtà bastano un elastico per capelli e alcune forcine.

Inizia con un pony alto. Da lì, dividi il pony in due metà, lasciando una sottile ciocca di capelli sotto per stringere insieme l’arco. A ventaglio ogni lato per formare le due metà dell’arco. Fissa ogni lato con delle forcine. Quindi, prendi la scheggia sottile e avvolgila attorno al tronco. Tienilo in posizione aggiungendo qualche altra forcina.

Un fiocco per capelli per le vacanze è uno stile festivo perfetto per i cocktail delle vacanze o per andare al concorso delle vacanze di tua nipote. Ad ogni modo, sarai la bella del ballo!

Prova tutte e cinque queste facili acconciature per le vacanze, oppure scegli la tua preferita e mantienila per tutta la stagione. Sarai sempre pronto per le vacanze, indipendentemente dallo stile che scegli!