Capelli Statici, Cappello Per Capelli, Capelli Asciutti, Oh Mio!

Brutti giorni con i capelli. Succedono a tutti noi e spesso accadono in quello che sembra il momento peggiore possibile. I brutti giorni con i capelli non sono qualcosa che dovresti fare al primo appuntamento o quando stai facendo un colloquio per un lavoro. Potresti provare un lavaggio veloce per sbarazzarti dei giorni cattivi con i capelli. Oppure potresti raggiungere prodotti per lo styling e più spray.

I capelli cattivi possono essere causati da scarso sonno, giornate ventose o mancanza di esse. Tuttavia, a volte la cura dei capelli che non prendiamo sul serio, l’ambiente in cui viviamo o i cappelli che indossiamo per nascondere il problema sono il vero problema.

Quando I Tuoi Capelli Sono Asciutti

Capelli secchi, pelle secca. I rischi di incendio per una sola persona possono essere causati da fattori genetici, età o ambiente. I capelli secchi sembrano fragili e malsani. I capelli secchi hanno maggiori probabilità di rompersi rispetto ai capelli sani. Ha bisogno di un’attenzione costante e delicata per mantenerlo in buona forma. È importante essere coerenti.

Avere i capelli secchi è così comune che abbiamo dedicato interi articoli a trattarli. Le opzioni per riparare i capelli secchi includono: oli caldi e maschere per una condizione profonda, balsami idratanti e senza risciacquo, shampoo limitanti e una pausa dai trattamenti chimici che possono rimuovere l’umidità dai capelli.

Capelli Appiccicosi

L’inverno significa clima più secco per la maggior parte di noi e significa che le fornaci in esecuzione frequentemente dai Dakota alla Florida stanno aspirando umidità dall’aria e dai capelli. Mentre i capelli secchi possono essere più cronici, i capelli statici si verificano quando i capelli si caricano di elettricità da attività come spazzolarsi, pettinarsi, indossare cappelli o rannicchiarsi sotto una coperta in una giornata secca. Non è mai un bell’aspetto, che tu sia un uomo, una donna o un bambino. Tuttavia, è gestibile.

Puoi ridurre l’elettricità statica eseguendo un umidificatore a casa tua. Inoltre, evita di indossare l’acrilico, che può causare elettricità statica. Condizionando regolarmente i capelli con un balsamo senza risciacquo, il nostro trattamento lisciante alla cheratina o la mousse levigante aiuterà a creare una barriera idratante tra l’aria secca e i capelli.

Quando La Brutta Giornata Dei Capelli Diventa La Giornata Dei Capelli Con Il Cappello

I berretti da baseball e i berretti sono una benedizione quando i tuoi capelli non collaborano, non hai tempo o semplicemente non hai voglia di farlo. Il problema è che cosa ti rimarrà dopo aver tolto il cappello. I capelli del cappello (o la testa del cappello) sono la piattezza fin troppo familiare e l’anello frastagliato attorno alla testa. E adesso?

A parte fare la doccia o avvolgere i capelli in un asciugamano caldo e fumante, è tempo di essere creativi. Potresti non notare la differenza tra i tuoi capelli schiacciati e i capelli che li circondano se provi a lisciarli con una spazzola o una pettinatura. A seconda della consistenza dei tuoi capelli e dei prodotti a disposizione, potresti stare meglio con un approccio se non riesci a batterli, unisciti a loro scompigliando il resto dei tuoi capelli con le mani bagnate e lo styling delle dita per apparire intenzionalmente arruffato. Se hai pensato al futuro, potresti avere con te prodotti per lo styling come la nostra crema per la cura della pelle o la nostra pomata.