Regalati Queste Semplici Acconciature Di Halloween Per Bambini

Come molti aspetti della nostra vita, le celebrazioni di Halloween quest’anno saranno diverse. Sia che tu e i kiddos stiate pianificando di rimanere a casa e festeggiare a casa o di affrontare il percorso di dolcetto o scherzetto del quartiere, eravamo qui per aiutarti a prepararti con alcune facili acconciature di Halloween per bambini.

Potresti mantenere la tradizione e aggiungere alcune precauzioni extra ai tuoi soliti turni di quartiere. Oppure, a causa di restrizioni e cautela, potresti rinunciare alla solita routine a favore di celebrazioni più sicure. Ad ogni modo, i bambini devono avere un bell’aspetto per quei servizi fotografici in modo che questa occasione possa passare alla storia come un altro ricordo unico.

Trecce Di Tutte Le Forme E Dimensioni

Le trecce sono un’ottima scelta per le acconciature di Halloween che i tuoi bambini possono indossare.

Le trecce sono un ottimo modo per aggiungere personalità e stile al tuo costume, che tu sia uno scheletro, una strega, uno spaventapasseri o una principessa di ghiaccio. Le trecce intrecciate basse e sciolte emanano un’atmosfera boho-chic più rilassata mentre le trecce più strette sono più lucide e sicuramente più funzionali tenendo i capelli svolazzanti lontano dal viso.

I Panini Sono Tutt’altro Che Basilari

Potresti puntare a quel look da principessa perfetto super chic con una fascia in raso coordinata in colore, o forse il tuo piccolo Jedi ha bisogno di panini spaziali strategicamente posizionati su ogni orecchio. Puoi anche optare per un’acconciatura da chignon mezzo con ciocche lunghe e arricciate per quel look elegante ma lungo e fluido. I panini possono anche essere modellati in modo da sembrare orecchie per imitare i loro personaggi preferiti di topo o gatto. È meglio iniziare a esercitarti ora, però, per ridurre la tua tecnica prima che aspettino con ansia di ricevere quei dolci.

Che sia raffinato e corretto, un nodo più disordinato o una variazione con più panini, considera questo stile semplice per regalarti e togliere lo stress dal completare il costume.

I Capelli A Spillo Possono Essere Spaventosi O Dolci

I capelli a spillo possono essere apprezzati da zombi, vampiri, supereroi, rockstar e molti altri personaggi. Dal momento che i ragazzi in genere hanno acconciature più corte, è facile cambiare il loro look aggiungendo un prodotto per lo styling come la nostra cera opaca o il gel X-treme per mantenere i capelli a posto attraverso le paure, le urla e le risatine che sicuramente faranno parte del tuo festa divertente.

E, se tu e i tuoi piccoli siete ancora indeciso sulla scelta di un costume quest’anno, considera un diverso tipo di supereroe. Quest’anno ha dimostrato che ci sono molte opzioni oltre a quelle che si vedono nei film e nei libri medici, infermieri, paramedici, operatori sanitari e molte altre occupazioni sono venute alla luce come eroi della nostra comunità, e perché non onorarli questo Halloween? Queste opzioni possono essere abbinate facilmente con qualsiasi acconciatura tu scelga.

Aggiungi Un Accessorio

Abbina i tuoi accessori per capelli di Halloween al tuo costume se sei troppo stressato per lo styling dei tuoi capelli. La fascia giusta può aggiungere corna, orecchie, scintillii o un tocco di colore per trasformare il tuo costume altrimenti semplice in un look coordinato, deciso e rifinito. L’accessorio giusto può trasformare il tuo bambino in un coniglio, un demone o un unicorno.

Queste acconciature di Halloween possono accompagnare molte diverse scelte di costume, ma la cosa più importante è assicurarsi che i bambini siano felici e al sicuro quest’anno. Ci piacerebbe vedere cosa fai sui social e taggarci nelle tue foto. Felice Halloween!