Come Ottenere Capelli Lucidi Tra Una Visita Al Salone E L'altra

Niente può essere paragonato a quel bagliore radioso e fresco dal salone. Sembri e ti senti come una vera star del cinema, e anche attività banali come fare la spesa iniziano a sembrare affascinanti servizi fotografici. Curioso dei segreti per mantenere quella favolosa sensazione di lucentezza dei capelli tra una visita al salone e l’altra? Sei fortunato

Abbiamo 4 consigli facili e veloci per mantenere i capelli lucenti tra una visita e l’altra in salone.

1. Usa Un Trattamento Lucido In Salone O A Casa

I trattamenti lucidi possono essere utilizzati per mantenere il colore dei capelli e per aumentare la lucentezza tra una visita e l’altra in salone.

Puoi anche acquistare i trattamenti a domicilio se non hai il tempo di andare in salone per rinfrescarti il colore. I gloss a casa sono facili e veloci da applicare, oltre ad essere efficaci quanto altre maschere per capelli nutrienti.

Suggerimento: ottieni tutta la tua bellezza a casa in una sola seduta applicando una maschera per il viso fai-da-te mentre il trattamento del gloss è in elaborazione. Trattare voi stessi!

2. Scegli La Spazzola Giusta Per La Struttura Dei Tuoi Capelli

Poche cose sono peggio che usare la spazzola sbagliata per la consistenza dei tuoi capelli. Se hai i capelli molto folti e provi a tirare una spazzola di setole di cinghiale tra le tue trecce, sperimenterai solo il crepacuore (e le doppie punte).

Le spazzole in ceramica e le spazzole ioniche sono le migliori per brillare su tutta la linea.

Bonus: sia i pennelli ionici che quelli in ceramica sono in grado di accelerare i tempi di asciugatura per gli appassionati di styling a caldo.

3. Fai Una Doccia Fredda!

Questo segreto è un vecchio ma buono. Abbiamo tutti sentito dire che usare l’acqua fredda durante la doccia è ottimo per preservare il colore dei capelli.

Ma lo sapevi che l’acqua fredda può anche aumentare il fattore di lucentezza dei tuoi capelli mentre aspetti la tua prossima visita in salone?

Per sfruttare al meglio questo trucco, prova a trascorrere gli ultimi 30 secondi o un minuto della doccia con l’acqua fredda rivolta verso l’alto. Le tue serrature ti ringrazieranno!

4. Usa Una Maschera Idratante Su Cui Spalmarla

La magia moderna per la cura dei capelli è la maschera idratante per capelli. Non solo aggiungono un’incredibile lucentezza, possono anche aggiungere la forza e l’elasticità necessarie ai tuoi capelli.

Una maschera per capelli profondamente idratante è un buon investimento se i tuoi capelli sono secchi e fragili. Questo darà ai tuoi capelli la perfetta quantità di lucentezza e acqua.

Lascia agire dai 2 ai 5 minuti, quindi effettua lo shampoo e applica il balsamo normalmente.

Prova questo trucco una volta alla settimana per ottenere i migliori risultati!

I capelli lucidi tra una visita e l’altra in salone sono un accessorio indispensabile per ogni donna che sta cercando di vivere la vita al massimo e di essere sempre fantastica.