Come Iniziare A Cucinare Da Soli

Ordinare cibo non è mai stato così facile grazie alla popolarità delle app di consegna. Sebbene sia facile ordinare cibo online e fartelo consegnare, cucinare a casa può essere un’esperienza gratificante e senza tempo. Secondo Forbes, ricevere la consegna da un ristorante è cinque volte più costoso che preparare i propri pasti.

Uno studio di The Nutrition Study ha rivelato che cucinare a casa è finanziariamente più vantaggioso del semplice essere più sano. Anche se questi ovvi benefici sono chiari, può essere scoraggiante cucinare da soli. Come fai a sapere quali ingredienti sono giusti? Dove trovano le ricette le persone? Di quale attrezzatura hai effettivamente bisogno? Non preoccuparti! Abbiamo scritto una guida che ti renderà uno chef Michelin interiore in pochissimo tempo o, per lo meno, ti garantirà che imparerai a cucinare una frittata.

Ricette

A meno che tu non sia un cuoco naturalmente dotato, probabilmente avrai bisogno di alcune istruzioni e aiuto. C’è una grande quantità di informazioni disponibili online che possono aiutare i cuochi alle prime armi. Il New York Times presenta una fantastica sezione sulla cucina ricca di molte ricette. Il loro sito Web è anche facile da navigare e organizzato da categorie intriganti come 10 modi per preparare il cibo di strada a casa e 39 paste estive luminose e belle.

Life of Strawberry è un altro blog di cibo utile. Si concentra sulla sostenibilità e sul cibo fresco. Se preferisci il modo vecchio stile di ottenere ricette, ecco alcuni popolari libri di cucina di livello base:

Materiali

Dopo aver imparato le ricette, il passo successivo è trovare i materiali giusti. Acquistare i tuoi primi materiali da cucina può essere difficile perché tendono ad essere costosi e non esplicitamente commercializzati per gli chef principianti. Ci sono nuove tecnologie, come i dispositivi intelligenti, che possono facilitare la cottura. Ecco le basi di cui avrai bisogno se non vuoi spendere molto per nuovi gadget.

  • Tagliere: qualsiasi ricetta ti insegnerà a tagliare gli ingredienti (aglio, cipolle, coriandolo). Ma se non hai una tavola, rimarrai a fare un pasticcio.

  • Padella Sono essenziali per qualsiasi ricetta, non importa quanto semplice o complessa. Diversi tipi di padelle sono preferiti da diversi cuochi. Ci sono molte opzioni per acciaio inossidabile, rame, alluminio e ceramica.

  • Pentola: avrai bisogno di una pentola per cucinare la pasta, la zuppa o il riso. Proprio come le padelle, ci sono molti diversi tipi di pentole. Ti consigliamo di iniziare con l’opzione più semplice ed economica.

  • Setaccio: i setacci non sono così conosciuti come altri materiali da cucina. Ma se hai intenzione di cuocere molta pasta, un setaccio ti tornerà utile. Una volta cotta la pasta, versate la pentola in una ciotola capiente e adagiatela sopra il lavandino. Puoi usare i setacci per filtrare l’acqua in modo da non far cadere accidentalmente i ravioli nel lavandino.

  • Cucchiai dosatori: torneranno utili quando si desidera iniziare a cuocere o passare a ricette più complicate. Anche se tua nonna potrebbe essere stata in grado di misurare il bulbo oculare, risparmiati il fastidio di rovinare un piatto e prendi dei cucchiai.

  • Coltelli Non è necessario acquistare il coltello da sushi più costoso. Avrai comunque bisogno di un buon set di coltelli per la maggior parte dei piatti. Anche gli affilacoltelli valgono l’investimento, poiché i coltelli possono diventare smussati.

Ingredienti

Se sei appassionato di cucina, potresti anche considerare di coltivare le tue verdure e creare una fattoria urbana nel tuo cortile.

Corsi Di Cucina

Sei destinato a commettere errori quando inizi a cucinare per te stesso. Ci sono molte lezioni online che possono aiutarti a trasformarti da un cuoco dilettante a un maestro chef. Queste classi variano in termini di intensità, specificità e prezzo. Dal momento che queste lezioni diventano un po’ costose, potrebbero essere una buona vacanza o un regalo di compleanno per una persona cara. Ecco alcune lezioni online:

Dai un’occhiata al blog di Hiss per suggerimenti sullo stile di vita che vanno oltre la preparazione di pasti deliziosi.

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo. Non costituisce consulenza medica. Le informazioni qui contenute non sostituiscono e non dovrebbero mai essere utilizzate per una consulenza medica professionale. Parla sempre con il tuo medico dei rischi e dei benefici di qualsiasi trattamento.

Trova le informazioni più recenti daHims.

Indirizzo email

    Popolare

    Imparare

    Collegare

    Carriere