Le 5 Migliori Acconciature Autunnali Per Prepararti Alla Nuova Stagione

Cinque Acconciature Autunnali Per Darti Un Look Fresco Per La Nuova Stagione

Sappiamo tutti che l’autunno tecnicamente non inizia fino alla fine di settembre. È settembre, il fine settimana del Labor Day è finito, i Pumpkin Spiced Lattes sono tornati e sembra quasi autunno. Celebriamo il cambio di stagione con una selezione di acconciature autunnali che manterranno il tuo look e ti sentiranno benissimo anche in inverno, indipendentemente dal fatto che sia ufficialmente dichiarato così.

Parte Centrale

Questa è l’acconciatura autunnale perfetta per le donne con capelli da medi a lunghi che desiderano un look sofisticato ma semplice. Questo look non è per tutti, anche se può sembrare intimidatorio.

Come Ottenerlo

Ottenere l’aspetto perfetto della parte centrale dipende molto dal tipo di capelli e dalla forma del viso. Ad esempio, se hai i capelli fini, ti consigliamo di optare per un look più liscio che non sia troppo piatto. Per dare vita ai tuoi capelli, puoi domare le tue radici con uno spray per texture e dargli un tocco. Termina il look con una spazzola a paletta per togliere i capelli.

Il Panino Disordinato

La duchessa del Sussex può sfoggiare il panino disordinato agli eventi reali. Pensiamo che sia accettabile per lavoro o semplicemente per rilassarsi la domenica mattina. È facile da fare e può essere utilizzato con una varietà di tipi di capelli e lunghezze. E, forse la cosa migliore di questo stile, sta molto meglio con i capelli del secondo (o terzo) giorno.

Come Ottenerlo:

Come abbiamo appena eluso, il modo migliore per inchiodare l’aspetto disordinato della crocchia è passare un paio di giorni tra il lavaggio dei capelli. Una volta che i tuoi capelli sono nelle giuste condizioni, segui questi tre semplici passaggi:

Passaggio 1: capovolgi la testa e raccogli i capelli in una coda di cavallo sciolta.

Passaggio 2: per creare una crocchia, attorciglia i capelli attorno alla coda di cavallo. Continua ad avvolgere i capelli sotto la crocchia fino a raggiungere la coda.

Passaggio 3: fissalo con un elastico per capelli e delle forcine e sei a posto!

Bob Acconciature

Il bob è una delle acconciature più popolari e versatili in questo momento. Dal momento che puoi andare con un bob corto e mosso fino a un bob a strati lunghi, funziona per una varietà di lunghezze di capelli.

Come Ottenerlo:

Può essere facile finire il look a seconda del bob che scegli. Ad esempio, se stai cercando onde morbide come l’immagine sopra, pettina i capelli della forma che stai cercando e fissali con uno spray finale.

Grandi Ricci

I ricci voluminosi sono perfetti per capelli più spessi e lunghi. Questo look è il migliore per i capelli naturalmente ricci. Ci sono anche modi per ottenere questo aspetto se i tuoi capelli sono lisci.

Come Ottenerlo:

Riccioli Ritagliati

Vuoi ricci ma non hai la lunghezza dei capelli per farlo? Puoi provare i ricci tagliati all’indietro. Sono ottimi per i capelli più lunghi e le spalle.

Come Ottenerlo

Per ottenere un perfetto riccio tagliato all’indietro, ci sono due passaggi. Inizia arricciando una ciocca di capelli lunga circa 2 pollici attorno a un ferro arricciacapelli. Quindi, rastrella delicatamente i capelli con le dita. Per dare un tocco moderno al tuo stile, puoi tagliare alcuni riccioli indietro. Inizia separando i capelli di lato, quindi ritaglia una sezione di riccioli con le forcine.