Questi Colori Di Capelli Autunnali Ti Ispireranno

Il primo giorno ufficiale dell’autunno è a fine settembre, ma ottobre è il mese in cui possiamo davvero dichiarare che le stagioni sono cambiate. Le giornate sono più brevi e le notti più nitide e i colori pastello e luminosi dell’estate sono stati sostituiti da rossi, marroni e arancioni audaci. Per ulteriori informazioni sulla transizione, vedere Colori caldi per capelli per la fine dell’estate.

Aggiungi l’incertezza e la voglia di fare qualcosa di divertente nonostante le nostre mutevoli restrizioni, molti stanno trovando la loro gioia tuffandosi nel colore. Non deve essere limitato alle tonalità gialle e arancioni che vedi sugli alberi che cambiano. Canalizza quell’eccitazione sul colore che provavi quando ti tuffavi in quella nuova scatola di pastelli che ricevevi ogni nuovo anno scolastico e abbraccia quelle infinite possibilità.

In Autunno Indossiamo Il Rosa

Sebbene il rosso per l’autunno non sia una nuova tendenza, è stato un punto fermo tutto l’anno. Una tendenza chiamata rosa pandemico è emersa nel periodo della quarantena anticipata, quando coloro che non potevano raggiungere il proprio stilista hanno richiesto un aggiornamento del colore rosso. Ora che gli stilisti sono tornati e sono qui per aiutare con le loro abilità reali invece dei soli consigli su Zoom, molti stanno mantenendo le sfumature rosa in modo tale da non richiedere troppa manutenzione. Solo poche sezioni strategiche o pezzetti di rosa possono illuminare le tue ciocche e darti un aspetto più giovanile e giocoso.

Credi Nel Perché No?

Molti stanno provando nuovi colori e aggiungendo rosa ai loro capelli. Sia che tu scelga un colore sorprendente o semplicemente aggiunga alcuni punti salienti colorati, si tratta di mantenerlo fresco e ricominciare da capo. Il tuo stilista sarà altrettanto entusiasta di aiutarti a provare nuovi colori se sei in grado di impegnarti in visite più frequenti.

Ritiro Con Meno Manutenzione

D’altra parte, a volte la scelta di colore migliore è quella con cui sei nato (per lo più). Non è necessario mantenere i momenti salienti dell’estate. Quando le giornate diventano più corte e più fresche, puoi saltare tutta quella manutenzione. Molti vanno dal loro stilista in autunno per coprire i momenti salienti con cui hanno lavorato così duramente per stare al passo durante l’estate e scelgono di tornare al loro sé più oscuro. Nonostante il vecchio titolo della canzone, le brune si divertono tanto quanto le bionde, le rosse o qualsiasi altro colore dei capelli arcobaleno.

Goditi La Gioia Della Tua Scelta

Hai solo bisogno del colore autunnale che ami. Se vuoi diventare più scuro, è fantastico. Ma se senti il bisogno di sperimentare un colore diverso per l’autunno, provalo! Collabora con il tuo stilista per decidere il processo migliore per la condizione dei tuoi capelli e abbraccia il nuovo te che potresti non esserti mai aspettato di vedere!