Le Tendenze Degli Accessori Per Capelli Dell'estate

Il caldo è finalmente arrivato e potresti aver già raccolto i tuoi capi tipicamente estivi come pantaloncini di jeans, infradito e prendisole. O forse stai ancora cercando l’abito perfetto per il festival, solo un tocco in più per aggiungere un tocco finale all’ensemble perfetto per l’appuntamento serale o qualcosa per abbellire il tuo look quotidiano con un po’ di stile.

Non cercare oltre perché abbiamo compilato un elenco dei nostri migliori accessori per capelli estivi. Questi accessori sono versatili e facili da usare nel tuo stile. Possono aiutarti ad aggiungere personalità al tuo look, migliorare il tuo aspetto favoloso esistente e mantenere i tuoi capelli aggiornati.

Fasce Per Capelli

Non è mai troppo tardi per passare dallo stile di allenamento semplice ed elastico a uno tempestato di gioielli. Se non ti piacciono i gioielli o l’elasticità, prova un cerchietto modellato con perle, perline o borchie di metallo.

Se suonano ancora un po’ troppo appariscenti, incorpora un cerchietto in tessuto attorcigliato o annodato in un colore brillante o motivi interessanti come paisley o pied de poule. Puoi anche usare una sciarpa stampata per coprire i capelli, ma lascia libere le punte.

Cerchi qualcosa di più unico? Potrebbe piacerti uno stile imbottito in morbido velluto o tessuto glitterato. Sei sicuro di girare la testa e fare una dichiarazione con questo stile che è stato notato sulle recenti passerelle di alta moda.

Non sei sicuro di voler indossare una fascia o non ne hai? Piega una classica bandana in modo lungo e legala sopra o sotto i tuoi capelli a seconda delle tue preferenze.

Con le fasce, non mancano la varietà e i modi per personalizzare lo stile. Questo accessorio può essere indossato con i capelli raccolti o sciolti.

Mollette, Spille E Fermagli

Se il pensiero delle mollette ti riporta ai giorni della tua infanzia, è tempo di canalizzare quei bei ricordi e dare un’occhiata ad alcuni degli ultimi stili per adulti. Le mollette possono essere impreziosite da perle, cristalli o strass.

Se sei più tradizionale, puoi provare una molletta in plastica modellata o una molletta in resina in tinta unita per rendere i tuoi capelli più belli. Questo accessorio ha un bell’aspetto con un’elegante coda di cavallo bassa, un updo disordinato o qualsiasi stile intermedio.

Anche le mollette troppo grandi sono molto popolari. Spostati, le mollette con collana di dichiarazione sono la novità. Sperimenta con una versione oversize di una molletta a scatto standard o fai di tutto con un design intricato.

Troverai forcine, fermagli per capelli e altri accessori che possono essere utilizzati per completare qualsiasi stile o outfit, oltre ai molti colori, forme e motivi delle mollette. Non devi preoccuparti di un nuovo stile, aggiungi semplicemente una spilla qui o una molletta lì alla tua pettinatura esistente per incorporare questa tendenza degli accessori.

Cappelli

Un accessorio senza tempo, i cappelli possono trasformare qualsiasi look. Ci sono molti stili e colori tra cui scegliere.

Sebbene i cappelli siano in circolazione da sempre, gli stili e le varietà sono in continua evoluzione. Gli stili classici includono il classico cappello da sole che indossi in spiaggia, il cappello da cowboy che è perfetto per abiti di ispirazione occidentale e il fedora che scegli per andare al Sunday Fun-day.

Allora perché abbiamo incluso i cappelli in un articolo di “tendenza” quando il concetto è in circolazione da oltre cinquemila anni? Questo versatile accessorio è un capo essenziale del guardaroba alla moda grazie alla sua versatilità e varietà.

Scrunchies

Sì, avete letto bene. Scrunchies.

Lo scrunchie è forse l’acconciatura più inaspettata per l’estate. Questo ritorno al passato dagli anni ’80 agli anni ’90 sta tornando in grande stile.

A volte ornato con una coda, un fiocco drappeggiato o delle orecchie, lo scrunchie di oggi può sembrare una sciarpa legata attorno alla coda di cavallo o al ciuffo e rendere più divertente uno stile altrimenti semplice.

Questi elastici sono disponibili in grandi dimensioni con tessuto extra arrotolato (o accartocciato) e versioni sottili. Sono disponibili in motivi come graziosi fiori o pois audaci e in trame di seta e velluto. Alcuni elastici affermano di essere più delicati di altri, il che può ridurre la rottura dei capelli e prevenire le pieghe quando i capelli sono raccolti in una coda di cavallo.

Qualunque sia il modo in cui scegli di incorporare questo accessorio nel tuo stile, divertiti!