3 Colori Per Capelli Romantici Per San Valentino

Sia che stiamo cercando di vestirci per una persona cara o semplicemente di una serata in città con le ragazze, ogni donna vuole apparire al meglio nel giorno ufficiale del cioccolato, dei cuori e delle rose. Ci siamo concentrati su alcuni dei colori per capelli più sorprendenti che completerebbero qualsiasi look di San Valentino. Quindi prenota un appuntamento con la persona più importante della tua vita, il tuo parrucchiere, e suggerisci uno di questi colori come tua prossima mossa. Non deluderanno.

Nirvana Bionda

I capelli biondi sono da tempo uno dei nostri colori preferiti. Che si tratti di biondo platino, balayage o ombre, ci siamo innamorati più e più volte delle versioni del colore dei capelli biondi. Quindi non sorprende che un altro colore di capelli biondi abbia rubato i nostri cuori.

Proprio come da dove ha avuto origine il nome, il colore dei capelli Nirvana Blonde è unico e davvero spettacolare, soprattutto se visto su celebrità come Selena Gomez. Qual è il colore dei capelli del nirvana? Coniato dalle celebrità stiliste Riawa Capri e Nikki Lee, il biondo nirvana è una combinazione esclusiva di colore platino, lucine toniche e una radice d’ombra per prevenire la crescita. Questo colore non è solo sbalorditivo, ma ha anche il tocco romantico che tutti desideriamo. Tutte voi bionde, questo colore farà sicuramente una dichiarazione a San Valentino.

Un Colore Di Capelli Neutro E “nudo”.

I colori tenui dei capelli sono stati nelle notizie e ora stanno ufficialmente entrando nel settore dei capelli. In concomitanza con la tendenza del trucco nude c’è un colore di capelli da abbinare. Abbiamo ancora un’altra tendenza da amare: le tonalità nude e bionde tenui sono in passerella. Questa tonalità è una via di mezzo tra i toni cenere sempre amati e il biondo dorato. Questa tecnica di colorazione si concentra sul colore naturale della tua pelle, creando l’aspetto naturale dei capelli che amiamo. Il colore dei capelli nudi è l’opzione migliore per coloro che vogliono cambiare colore ma non hanno bisogno di molta manutenzione.

Marrone Di Mezzanotte

Per tutte le donne là fuori con i capelli naturalmente più scuri, non puoi mai sbagliare con un colore di capelli che non passa mai di moda. Per le brune con i capelli scuri, un colore scuro è classicamente romantico. Per ottenere la tonalità perfetta di questo accattivante colore di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di ottenere sfumature che siano solo un paio di tonalità più scure del tuo colore naturale di capelli. Questo colore di capelli farà cantare il cuore di tutti a San Valentino.

Qualunque cosa tu faccia il 14 febbraio, scegli un colore di capelli che ami. Puoi sfoggiare uno di questi tre colori per capelli questo San Valentino.

Assicurati di prenderti cura dei capelli colorati e che i tuoi prodotti per capelli contengano gli ingredienti corretti.