Queste Acconciature Boho-Chic Ti Aiuteranno Ad Abbracciare Il Tuo Hippie Interiore

Anche se potresti dover annullare il tuo concerto all’aperto preferito, ciò non significa che non puoi ancora assecondare il tuo lato boho chic e goderti la correzione del tuo festival musicale. In effetti, la lunga attesa per vedere il tuo stilista potrebbe averti dato la possibilità di aggiungere una buona quantità di lunghezza alle tue ciocche. Quest’anno ti sei dovuto adattare a uno stile di vita più semplice. Lo stile bohémien riguarda il collegamento con la natura e il tuo spirito interiore. Perché non abbracciare la prospettiva con alcune acconciature boho-chic divertenti e a bassa manutenzione? Continua a leggere per scoprire come rendere la tua festa all’aperto un po’ più elegante.

Trecce Boho

Le trecce possono essere utilizzate in molti modi diversi. Puoi fare di tutto, dalle micro trecce alle trecce a coda di pesce. Puoi lisciarli di nuovo in una o due lunghe trecce, o attorcigliarne alcune sottili tra i capelli, stuzzicando le ciocche intorno al viso per un look più casual. Per la mano più abile, puoi creare la tua corona di trecce hippie.

Potenza Dei Fiori

I fiori non passano mai di moda. Infilarne uno sopra l’orecchio o fissarne uno intorno all’estremità di una treccia aggiunge il perfetto tocco bohémien. Non ci sono regole. Puoi usare un grande fiore in stile Carrie Bradshaw per accentuare una coda di cavallo laterale o attaccare minuscole barre floreali attorno a parti casuali dei tuoi capelli. Come con la maggior parte degli accessori, le possibilità sono infinite. Aggiungere fiori alle tue trecce è l’ultimo inno alla natura e può rendere qualsiasi acconciatura più boho-chic.

Cerchietti Hippie

Le fasce Boho-chic sono così versatili che non è necessario acquistare nulla di nuovo. Puoi semplicemente usare quello che hai. Che ne dici di una lunga collana? Per un look più etereo, avvolgi la collana intorno alla testa. Hai una sciarpa o una bandana preferita? Per dare ai tuoi capelli uno stile pulito e uniforme, puoi legarli intorno ai tuoi capelli. Qual è la parte migliore? Puoi praticare questo stile semplicistico con i capelli lunghi o corti.

Onde Boho Da Spiaggia

Tutto in questo look dice naturale. È facile da mantenere ed è bellissimo. Lavate, spruzzate con una nebbia di sale marino e via. Il disordinato è una risorsa quando si tratta di questa acconciatura da spiaggia e boho-chic. Per dare un po’ di profondità ai tuoi capelli, aggiungi un po’ di colore sfumato alle punte e mette in evidenza alle radici.

Abbraccia Il Tuo Lato Hippie

Boho-chic è uno stile che si ispira a persone creative che sono aperte al cambiamento e amano viaggiare. Puoi personalizzarlo usando accessori in diversi colori o fantasie, giocando con trecce e chignon o semplicemente lasciando che i tuoi capelli diventino naturali. In un periodo pieno di restrizioni che non ci aspettavamo, abbracciare il tuo lato boho può darti la libertà che la tua anima hippie inquieta sta cercando.